Pelillo: “Fonti molto vicine all’Inter mi danno una novità importantissima su Icardi”

Pelillo: “Fonti molto vicine all’Inter mi danno una novità importantissima su Icardi”

Il giornalista ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Inter che potrebbe finire al Napoli

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Mauro Icardi

Il mercato si chiude il 2 settembre e c’è ancora da risolvere la situazione di Icardi. Per l’Inter è fuori dal progetto e il club nerazzurro preferirebbe venderlo a Napoli o Roma piuttosto che alla Juve. Del futuro di Icardi ha parlato il giornalista Marcello Pelillo ai microfoni di Radio Marte:

“Ho un’ultim’ora di mercato, mi arriva da fonti molto vicine all’Inter e a Mauro Icardi: vi posso svelare che il giocatore ha seriamente aperto alla possibilità di venire a Napoli, così come l’Inter ha tutto l’interesse a cederlo agli azzurri anziché ad altre squadre”.

Il Napoli ha fatto la sua proposta nei giorni scorsi, Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta si sono sentiti a tempo debito. Icardi ha sciolto le riserve: al di là della Juve, adesso Mauro accetta di andare al Napoli. La palla, la sfera, adesso è nelle mani del Napoli. L’entourage del giocatore ha avuto già uno scambio di informazioni con la dirigenza partenopea. La novità, da fonti molto vicine al mondo Inter, è che ora l’affare è davvero possibile. La Juventus, invece, sogna Neymar. La pedina da giocare per Paratici è Paulo Dybala, che interessa parecchio al PSG”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy