FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Perrone: “Inter molto più forte del Milan non da ieri. Handanovic tra i top al mondo”

Le parole del giornalista a MilanNews dopo il derby: "Siamo a fine febbraio e il Milan ha ancora i numeri per lottare per lo scudetto"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Roberto Perrone, giornalista, ha parlato così del derby vinto dall'Inter per 3-0 sui rossoneri, rispondendo così alla domanda su come ne esca la squadra di Pioli: "L’Inter per me è stata sempre molto più forte, non da ieri, quindi diciamo che il Milan ha fatto qualcosa di straordinario fino a questo punto. Siamo a fine febbraio e il Milan ha ancora i numeri per lottare per lo scudetto. Diciamo che ne esce secondo, com’è in classifica dietro l’Inter.

 Getty Images

Diciamo che non c’è niente di scandaloso in questo, c’è stata una squadra che era ed è molto più forte e l’ha dimostrato. Il Milan ha tentato con quello che aveva, almeno all’inizio della ripresa, di rimettere in piedi la partita e si è trovato davanti un portiere bravissimo, uno dei più bravi del mondo. Non credo che il Milan ne esca ridimensionato, il Milan ha fatto di più di quello che dicevano le sue forze. Credo che possa comunque non consolarsi ma ripartire con lo spirito che lo ha animato fino ad ora e provare a reagire a questa sconfitta con la tranquillità. Ha fatto una stagione al di sopra delle proprie possibilità, già questo è buono".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso