00:16 min

ultimora

Porrà: “Icardi, il paragone con Batistuta e quello con Beckham. Sua moglie…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha dedicato la puntata del suo programma su SkySport 'L'uomo della domenica' a Maurito

Giorgio Porrà ha raccontato Mauro Icardi nel suo speciale su SkySport “L’uomo della domenica”. Il giornalista ha sottolineato: “Quello che sorprende di Icardi è che viene ignorato dalla sua Nazionale nonostante la Nazionale Argentina sia in difficoltà così sembra esserci un veto dallo spogliatoio e questa potrebbe essere più di una voce. Un codice da spogliatoio basato su codice da clan, un atteggiamento sbagliato. E dire che era stato Messi a spiegargli cosa era il Barcellona. Magari Messi non lo vuole nell'Argentina ora per come sono andate poi le cose al Barcellona. Icardi ha numeri di grande livello e vuole essere il centravanti più efficace della sua generazione, sa che il gol è una frazione di secondo e l’attimo del gol è il suo momento più interessante. Il suo punto di riferimento era Batistuta che certo non rispettava gli schemi con assoluta puntualità”.

LEADERSHIP – “Ci sono stati personaggi autorevoli che hanno vestito la sua fascia e per questo ci si aspetta tanto da lui che adesso deve mettercela tutta per recuperare la fiducia di uno spogliatoio".

BECKHAM E VICTORIA – “Lui è stato il primo vero prodotto del calcio e tutti erano più attirati da lui come icona pop più che come calciatore, lui che aveva la moglie cantante. Nel caso dell'attaccante dell'Inter si ha a che fare con Wanda Nara, una moglie manager agente che si occupa della azienda Icardi e della diffusione del brand, del suo futuro tecnico, e se c’è chi la pensa diversamente meglio che si mette l’anima in pace”.

(Fonte: SkySport)