Primavera, Madonna: “Derby? Siamo l’Inter, va rispettata la maglia e serve continuità”

Primavera, Madonna: “Derby? Siamo l’Inter, va rispettata la maglia e serve continuità”

L’allenatore ha parlato ai microfoni di Inter Tv in occasione della gara contro il Milan

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

L’allenatore della Primavera dell’Inter, Armando Madonna, ha parlato a poche ore dal derby contro il Milan. Ecco cosa ha detto:

-Vigilia di derby, che sensazioni ha?

Buone, stiamo lavorando bene, abbiamo fatto l’ultima gara bene e abbiamo lavorato nelle ultime due settimane. In ragazzi sono carichi, vediamo di fare una buona gara. 

-Come è cambiata la sua squadra? 

Credo sia cambiata anche fisicamente e come atteggiamento e stiamo facendo prestazioni buone a livello fisico e di prestazione. Il Milan mi aveva fatto una buona impressione in estate e vediamo di affrontarli con lo stesso atteggiamento delle ultime gare, se sarà quello faremo bene. 

-Un momento di svolta? 

Dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Il risultato dipende da tanti fattori, la squadra deve fare prestazioni all’altezza e l’importante è che miglioriamo a livello sia fisico che tattico. Parlerei di prestazioni, dobbiamo fare prestazioni da Inter e se facciamo questo abbiamo già dato tanto. 

-Come si vive un derby?

Io tutte le gare le vivo essendo coscienti di quanto valiamo. Dobbiamo essere convinti, andare attaccare davanti ed essere propositivi, dobbiamo sempre avere rispetto della maglia che portiamo, contro qualsiasi rivale e a maggior ragione nel derby. 

(Fonte: Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy