ultimora

PS – Icardi, il Napoli aspetta un segnale dal giocatore. Joao Mario, giornata decisiva?

L'esperto di mercato Daniele Miceli ha fatto il punto della situazione riguardante la trattativa per Joao Mario e il caso Icardi

Marco Astori

In diretta dagli studi di Premium Sport, l'esperto di mercato  Daniele Miceli ha dato gli ultimi aggiornamenti riguardanti la trattativa per Joao Mario: Kia Joorabchian è in Portogallo per tentare l'affondo finale. L'offerta dell'Inter è di 50 milioni, 45 più 5 di bonus, ma il Presidente dello Sporting resta fermo sulla richiesta di 60 milioni, anche se la sua posizione si potrebbe leggermente ammorbidire nelle prossime ore. Potrebbe essere una giornata decisiva, in un modo o nell'altro, per il giocatore.

Fronte Icardi: il Napoli ha sfondato il muro dei 60 milioni di euro, aggiungendone 2 di bonus. Al giocatore andrebbero poco meno di 7 milioni, dunque argentino stuzzicato con continui rialzi. L'Inter resta tuttavia ferma sulla sua posizione, Icardi è incedibile, e De Laurentiis starebbe aspettando un segnale da parte del giocatore per provare a sbloccare la situazione.

(Fonte: Premium Sport)