FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ravanelli: “Juve-Inter? Su Chiesa mai fallo. Assurdo che Inzaghi dica…”

Ravanelli: “Juve-Inter? Su Chiesa mai fallo. Assurdo che Inzaghi dica…” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore: "Se l’Inter ha avuto paura di una Juve con tanti problemi di formazione vuol dire che i nerazzurri temono i bianconeri"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, è tornato così su Juve-Inter di domenica sera: “Ottimo primo tempo della Juve che ha meritato il gol del vantaggio. L’Inter ha trovato una ripartenza micidiale e ha trovato subito il pareggio. Nel secondo tempo le squadre non hanno più giocato. Confrontando però i valori in campo Allegri ne esce fortificato. Se l’Inter ha avuto paura di una Juve con tanti problemi di formazione vuol dire che i nerazzurri temono i bianconeri. La squadra di Allegri ha preso il gol del pareggio troppo presto: forse se fosse andata al riposo in vantaggio la partita sarebbe stata diversa.

Juventus Inter

Il contatto con Chiesa non si deve fischiare mai, e per fortuna l’attaccante della Juve non ha fatto una sceneggiata. Guardate la sceneggiata di Faraoni in occasione del gol di Kean contro il Verona: sono contatti che non si fischiano mai. In Milan-Fiorentina c’è un rigore per i viola. È incredibile che l’Inter si sia lamentata delle assenze. E allora la Juventus che deve fare? Capisco che in conferenza stampa bisogna dire sempre qualcosa, ma è assurdo quello che ha detto ieri il tecnico nerazzurro. Mancavano Bastoni e Darmian che sono giocatori importanti, ma per il resto erano al completo“.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.