ultimora

Inter sempre più attenta al pubblico cinese: non è un caso se quest’anno…

L'Inter ha dimostrato di essere sempre più attenta al pubblico cinese. La società ha individuato come orario ideale per disputare le proprie partite le 15.

Simona Castellano

L'Inter è sempre più attenta al mercato e al pubblico asiatico, pronta a rafforzare il proprio brand e ad avvicinare nuovi tifosi. Non è un mistero, infatti, il fatto che la squadra di Zhang stia giocando sempre più in orari diurni, come scrive la Repubblica nella versione online.

"L'idea di chiedere più finestre di giorno - nata durante l'era Thohir - sta proseguendo, infatti, con i nuovi proprietari. Tant'è che - nelle prime 19 giornate - rispetto alla scorsa stagione, Icardi e compagni giocheranno 11 partite in notturna rispetto alle 14 dell'anno passato", si legge sul sito del quotidiano.

Dopo i giovedì di Europa League, inoltre, nonostante la possibilità di poter chiedere di giocare alle 20.45 in campionato per concedere più riposo ai calciatori, l'Inter non ha mai avanzato questa richiesta. La società, infatti, ha individuato le 15 come orario ideale per disputare le proprie partite.

"Ed è alle tre che la società di corso Vittorio Emanuele chiederà di giocare il maggior numero di match anche nel girone di ritorno", conclude la Repubblica.

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di