ultimora

Romei: “Cassano ha un anno di contratto, valuteremo. Samp non in vendita, aperti a…”

Dario Di Noi

L'avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, ha rilasciato queste dichiarazioni in chiave Samp: "Cassano ha un anno di contratto. Valuteremo se è compatibile con il nostro progetto. Club non in vendita, siamo aperti a nuovi soci"

Il braccio destro di Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in chiave Samp. In chiave mercato, ha commentato brevemente il caso di Antonio Cassano, concentrandosi poi a lungo sulle questioni societari e le voci di una possibile vendita.

Queste le sue parole post riunione romana con lo stesso Ferrero e il ds Osti: «Si è parlato anche di mercato, ma poco. In questo momento domina ancora un immobilismo generale. Cassano? Ha ancora un anno di contratto. Ora va valutato se è compatibile con il nostro progetto. Ne parleremo a breve con lui e con il suo agente. Campagna acquisti legata alle cessioni? Sì, ma non solo per noi, direi. Per tante squadre. Cessione della società? Direi che non ci sono novità, la società non è in vendita. Per quanto riguarda l’eventuale ingresso di nuovi soci che possano rafforzare la società, siamo sempre aperti. Lo ha detto anche Ferrero. Nel calcio ora si sta parlando molto di fondi d’investimento, ma non c’è niente... se si dovesse presentare una disponibilità, la verificheremo. Se abbiamo affidato un mandato a vendere ad un professionista? Non è vero».

(Il Secolo XIX)