00:12 min

ultimora

Schachner: “Italia, occhio all’Austria. Non ha niente da perdere. La forza degli Azzurri…”

Marco Macca

Intervistato dal Corriere della Sera, Walter Schachner, ex attaccante austriaco, ha presentato così il match di sabato tra Italia e Austria

Intervistato dal Corriere della Sera, Walter Schachner, ex attaccante austriaco di Cesena, Avellino e Torino, ha presentato così il match di sabato sera a Wembley tra Italia e Austria per gli ottavi di finale di Euro 2020:

AUSTRIA - "L'Italia affronterà una squadra libera di testa, piena di entusiasmo, senza più la pressione per l’obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Giocando più spensierati, credo che possiamo crescere ancora di livello e fare arrabbiare gli italiani: l’Austria ci crede e può essere la sorpresa di questo torneo. Nella sfida di Wembley l’Italia è certamente favorita, ma deve stare molto attenta".

ITALIA - "Penso che Mancini abbia trovato una rosa molto equilibrata, la cui forza è il collettivo, proprio come l’Austria. Non ci sono più i giocatori di una volta, da Tardelli a Del Piero, da Rossi a Totti, ma Immobile, Insigne e Donnarumma mi piacciono molto".

(Fonte: Corriere della Sera)