FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Inter paradossale. Conte deve denunciare ma anche…”

Il gironalista toscano non lesina critiche all'Inter la gestione del reparto offensivo

Francesca Ceciarini

Mario Sconcerti non risparmia critiche all'Inter e a Conte, secondo lui rei di aver escluso Icardi e di tardare a trovare delle soluzioni per i suoi sostituti, definendo paradossale la situazione che sta vivendo ora il club nerazzurro.

In un'intervista rilasciata a Calciomercato.com, il giornalista toscano ha parlato inizialmente delle lamentele di Conte:

"Tocca a lui denunciare, ma anche trovare una soluzione. Del resto Icardi l’ha messo fuori lui. E ora non è semplice acquistare un attaccante come Lukaku. C’è un fatto certo: gli mancano gli attaccanti, non c’è dubbio. Quella dell’Inter sta diventando una situazione paradossale. Gli attaccanti che non vuole li ha, quelli che vuole non li ha".

A Sconcerti viene poi chiesto se vale la pena aspettare Lukaku per tutto questo tempo, ecco la sua risposta:

"Conte deve avere due giocatori che mettono paura agli avversari fin lontano dall’area. Deve avere due «bestie» che fisicamente incutono terrore, quindi Lukaku fa al caso suo. Ha caratteristiche perfette per come Conte sta costruendo la sua Inter"

E secondo il giornalista fiorentino, ecco quello che sarà del futuro di Icardi:

"Credo andrà alla Juve, o in seconda battuta al Napoli. Il problema sono i soldi che l’Inter prenderà. La Juve vuole spendere 40 milioni, il Napoli sta su quella cifra. E sono molti meno di quelli che ha in mente l’Inter".

Sconcerti è convinto che il mercato degli attaccanti sia comandato dalla Juve:

"La Juventus ha in mano il mercato degli attaccanti, penso ovviamente a Higuain in partenza e forse a Icardi in arrivo. E non solo. Fin dai prossimi giorni sarà interessante vedere quali giocatori cederà la Juve. Almeno tre-quattro dovrà venderli, non si scappa".

( Calciomercato.com)

tutte le notizie di