02:23 min

ultimora

Inter: Sensi ko, domani la risonanza per capire l’entità dell’infortunio

Eva A. Provenzano

Il centrocampista, che si è infortunato contro la Juventus, salta la Nazionale e deve recuperare con lo staff medico nerazzurro

Non ci voleva l'infortunio in questo momento, anche perché la Nazionale italiana se l'era meritata. StefanoSensi era stato convocato. Il giocatore però è stato poi dispensato da Mancini, ct dell'Italia, per un risentimento all’adduttore della gamba destra che si è procurata nella gara contro la Juventus.

La sua sostituzione ha cambiato la partita: la squadra nerazzurra, per dirla alla Conte, ha perso il filo del discorso. Ed è un cruccio che gira nella mente dei tifosi interisti: la differenza, nello scontro con i bianconeri, l'ha fatta l'ampiezza della panchina e la qualità che si trova in essa.

Adesso per trovare il bando della matassa ci sarà qualche giorno per prepararsi vista la pausa per le Nazionali e il centrocampista nerazzurro resterà a disposizione dello staff medico. Domani si sottoporrà agli esami strumentali utili a capire l'entità dell'infortunio e quindi anche i tempi di recupero che all'Inter tutti si augurano siano brevi. Perché il centrocampo con lui il discorso lo segue eccome.