Una squadra si costruisce anche così, rispettando i veterani, con piccoli ma significativi gesti. E' anche così che si comporta un leader, un capitano. Milan Skriniar, durante l'amichevole maltese dell'Inter di ieri contro lo Gzira United, ha dato prova di avere la personalità che solo le colonne vere di un gruppo hanno. Dopo l'uscita dal campo di Samir Handanovic e l'ingresso in campo di Alex Cordaz, infatti, il difensore nerazzurro, che avrebbe dovuto ereditare la fascia dallo sloveno, ha offerto i gradi allo stesso Cordaz che, consapevole delle gerarchie, ha inizialmente rifiutato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, che gesto di Skriniar: mette la fascia al braccio di Cordaz, applausi dalle tribune
Una squadra si costruisce anche così, rispettando i veterani, con piccoli ma significativi gesti. E' anche così che si comporta un leader, un capitano
Ne è nato un simpatico siparietto, che alla fine ha visto vincitore Skriniar il quale, dopo le insistenze del portiere, ha preso la fascia da capitano e l'ha inserita di forza al braccio del compagno di squadra. Un gesto non sfuggito al pubblico, che ha accompagnato il tutto con un grande applauso. Perché si sa, è da queste piccole cose che si costruiscono grandi squadre. E grandi capitani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA