ultimora

Sky – Icardi, la prima offerta del Napoli è di 40 più bonus. Una seconda ipotesi invece…

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport si parla del mercato dell'Inter e in particolare di Mauro Icardi. Quest'oggi, infatti, il Napoli ha manifestato il proprio interesse per l'attaccante argentino, presentando un'offerta ufficiale.

Negli studi di Sky Sport si parla del mercato dell'Inter e in particolare di Mauro Icardi.

Quest'oggi, infatti, il Napoli ha manifestato il proprio interesse per l'attaccante argentino, presentando due offerte scritte, ufficiali - come riferiscono a Sky -, una all’Inter, una al giocatore.

La prima all'Inter prevede 40 mln + 2 di bonus legati al raggiungimento della Champions. Il primo incontro è avvenuto a Verona tra De Laurentiis, accompagnato da Giuntoli, e l’intermediario incaricato della trattativa. Al giocatore, invece, sono stati offerti 6 mln netti a stagione.

Domani Ausilio volerà negli USA e parlerà con la dirigenza nerazzurra anche di Icardi, per capire come comportarsi. Il Napoli sarebbe disposto a spingersi anche oltre i 40 mln, riferiscono a Sky. Una seconda opportunità prevede l’inserimento  nella trattativa del cartellino di Gabbiadini (valutato 25 mln dal Napoli) con un conguaglio economico più basso. De Laurentiis - come sostengono a Sky - questa mattina era molto determinato a voler acquistare il giocatore, che ora è in cima alla lista.

(Fonte: Sky Sport 24)