ultimora

Sky – Touré? Incarnazione dei desideri di Mancini. Troppi soffrono il Meazza e lui…

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato dell’Inter. Tra i vari nomi spicca quello di Yaya Touré che piace tanto a Mancini.  “Mancini lo porterebbe a Milano in macchina. Touré è un...

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato dell'Inter. Tra i vari nomi spicca quello di Yaya Touré che piace tanto a Mancini. 

"Mancini lo porterebbe a Milano in macchina. Touré è un giocatore stagionato, ha 32 anni, ma ha personalità, è vincente, conosce alla perfezione Mancini, sa giocare in diversi ruoli, può essere d'aiuto per i giovani che hanno meno personalità e soffrono la pressione del Meazza. Sarebbe l'incarnazione dei desideri del tecnico nerazzurro, ma per portarlo a Milano ci vorrà un investimento importante. Nei prossimi mesi capiremo se l'Inter avrà la forza economica per poter accontentare l'allenatore. L'Inter ha bisogno di giocatori forti tecnicamente e con grande personalità, perché in troppi soffrono San Siro, andare in crisi ai primi fischi rappresenta un grosso limite", ha detto il giornalista.