FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Balotelli e la ‘nuova chance’: il passato torna protagonista, con l’Inter…

Balotelli e l'Inter contro questa sera

Alessandro De Felice

Mario Balotelli ritrova l'Inter. Questa sera, l'attaccante del Brescia sfiderà la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e con la quale il classe 1990 ha vinto i suoi primi trofei da professionista: "Era chiamato 'Bad Boy', oggi Balotelli è cresciuto anche se alle 'Balotellate' non ci ha rinunciato completamente. La storia non si cancella, come il passato che torna protagonista. Con la maglia del Brescia ritroverà l'Inter, la squadra con la quale per lui tutto è iniziato".

"I colori nerazzurri gli hanno spalancato le porte di un sogno, quando a 17 anni ha esordito in Serie A. Un sponsor speciale come Mancini e tante buone promesse. Talento straordinario e un carattere a volte un po' troppo esuberante. Esplicito al punto di alternare gol a polemiche. Uno scudetto con Mancini, il Triplete con Mou. Di mezzo quell'addio annunciato la notte con il Barcellona con la maglia lanciata ai tifosi".

"Dopo 9 anni rieccolo, il giramondo che non è mai riuscito a colorare d'azzurro splendente quelle pagine che aspettavano solo la sua definitiva esplosione. Balotelli è tornato per ripartire da casa sua, Brescia. Un solo gol al Napoli fino ad ora, qualche osservazione colorita dopo la Juventus e una prestazione opaca contro il Genoa. Gli stimoli per questa sfida, però, sono diversi. Il ritorno al passato è pronto ad andare in scena per indirizzare il suo futuro ripartendo da quei colori nerazzurri che già una volta gli avevano dato una grande chance".

(Fonte: Sport Mediaset)

tutte le notizie di