Stampa UK – United, torna di moda il nome di Skriniar. Mourinho ci riprova a gennaio?

Stampa UK – United, torna di moda il nome di Skriniar. Mourinho ci riprova a gennaio?

I giornali inglesi da diverso tempo parlano del desiderio dell’ex allenatore nerazzurro di ampliare la sua rosa nel prossimo mercato

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sono nomi che tornano a risuonare sul pianeta United. Le voci che arrivano dalla stampa inglese parlano sempre più spesso di un Mourinho inquieto, insoddisfatto dell’ultima campagna trasferimenti e pronto a chiedere al club uno sforzo per gennaio. Questo sforzo la società potrebbe farlo qualora si presentasse l’occasione e sarebbe disposta a dare al portoghese i soldi necessari. Era già successo qualche settimana fa che si parlasse degli obiettivi dell’allenatore del Manchester e tra questi c’era anche Milan Skriniar.

 Il nome dell’interista torna ad essere citato tra i bersagli di Mou insieme ad altri due difensori che militano in Serie A: insomma, il manager starebbe guardando con occhio attento al campionato italiano. Lo conferma anche ESPN che scrive: “L’allenatore dei Red Devils vuole riprovare a fare un tentativo per acquistare un difensore centrale una volta che la finestra di trasferimento di gennaio sarà aperta e considera tre giocatori Milan Skriniar, il milanista Alessio Romagnoli e il calciatore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. Le nostre fonti parlano di uno United aperto all’idea di fare una spesa importante a gennaio, ma solo se saranno individuate le giuste opportunità”. 

(Fonte: ESPN)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy