Stankovic: “L’Italia può battere la Germania. Con Conte in panchina…”

Stankovic: “L’Italia può battere la Germania. Con Conte in panchina…”

Nel corso della lunga intervista rilasciata al portale serbo “Blic”, Dejan Stankovic ha parlato anche del match di questa sera tra Italia e Germania.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano
Stankovic

Nel corso della lunga intervista rilasciata al portale serbo “Blic” in cui ha parlato della sua decisione di lasciare l’Inter, Dejan Stankovic ha parlato anche del match di questa sera tra Italia e Germania.

Queste le sue parole: “Con tutto il rispetto per le qualità e il gioco di Schweinsteiger, che è un grande giocatore, non so se dopo un lungo stop sia pronto a giocare 90 minuti ad un ritmo infernale, questo quindi potrebbe essere un vantaggio per l’Italia. Da quando Conte è arrivato in panchina questa nazionale è diventata una squadra. Ha fatto di alcune riserve dei campioni. Il suo impegno è fantastico. Ha perfezionato la tattica, ogni allenamento dura due ore e mezzo. Germania? Non vedo come si possa sbagliare, gli spagnoli sono stati asfaltati. Gli italiani dovranno essere bravi a leggere il gioco degli avversari, a stare dietro la palla, a giocare con disciplina e la vittoria non sarà lontana. La partita sarà molto difficile, con un grande ritmo di gioco. Io preferisco l’Italia, con Conte in panchina possono trionfare e andare avanti. È giunta l’ora di sfatare il mito secondo cui ‘il calcio è uno sport in cui i tedeschi vincono sempre’“.

(Fonte: sportblic.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy