ultimora

Szczesny: “Andiamo a Milano per il sogno di essere primi. Lautaro e Vlahovic…”

Szczesny: “Andiamo a Milano per il sogno di essere primi. Lautaro e Vlahovic…” - immagine 1
Le parole del portiere bianconero a DAZN dopo il pari con l'Empoli e prima della sfida contro i nerazzurri
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Szczesny, il portiere della Juventus, dopo il pareggio con l'Empoli ha parlato ai microfoni di DAZN: «Milan da inserire ancora nella lotta scudetto? Sono forti e il girone di ritorno lo stanno facendo bene quindi sono nella lotta scudetto. Quali sono le sensazioni della Juve dopo il pari con l'Empoli? C'è amarezza perché quando giochi in casa contro l'Empoli, con tutto il rispetto, devi sempre vincere ma per come si è messa la partita, in dieci, non è stato semplice e portare a casa un punto è positivo. L'anno scorso gare così le perdevamo, perdevamo la testa, abbiamo portato a casa comunque un punto positivo». 

Szczesny: “Andiamo a Milano per il sogno di essere primi. Lautaro e Vlahovic…”- immagine 2

«Errore Milik? Capita. Sbagliamo tutti, siamo una squadra, vinciamo e perdiamo insieme, speriamo ci ripaghi con belle giocate e tanti gol. La crescita di Vlahovic? Ha tanta cattiveria, pure in allenamento, vuole sempre vincere e si arrabbia quando perde. Sta bene fisicamente ora e quando sta così è immarcabile, è tra i più forti in Europa. Se la gioca con Lautaro? Sono entrambi forti, diversi ma molto forti tutti e due», ha continuato l'estremo difensore.


«Se ci sentiamo all'altezza dell'Inter in vista del derby d'Italia? Andiamo a Milano per conquistare questo sogno e vincere la partita ed essere in testa al campionato. Non sarà semplice, loro sono veramente forti, ma siamo lì e vogliamo lottare. Messaggio ai tifosi in vista dell'Inter? No, parliamo in campo», ha concluso il giocatore.

(Fonte: DAZN)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.