FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tare: “Inzaghi? Primo di tanti scudetti. Immobile all’Inter? Può giocare ovunque”

Tare Inter
Le parole dell'ormai ex direttore sportivo della Lazio a proposito dell'allenatore con cui ha convissuto diversi anni in biancoceleste
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai media presenti, tra cui TMW, a margine del Gran Galà del calcio Adicosp: "Quanto mi hanno fatto piacere le parole di Inzaghi? Tanto, tanto. È un orgoglio anche per noi perché il suo cammino e il suo percorso sono frutto anche di quello che ha imparato alla Lazio a Roma. Siamo tutti felici e contenti per il suo scudetto, penso sia il primo di tanti".

Scudetto meritato?

"Sì, assolutamente. È la squadra migliore del campionato, ha dominato dall'inizio alla fine".

Tare: “Inzaghi? Primo di tanti scudetti. Immobile all’Inter? Può giocare ovunque”- immagine 2

In che cosa è migliorato Inzaghi ultimamente?

"La finale persa era la consacrazione e la consapevolezza di essere arrivato a un livello importante. Ha aiutato anche l'ambiente intorno a lui a togliere quel peso che aveva perché non si dava molta importanza al suo percorso anche se era glorioso, con molti trofei. Avere un po' di pazienza a volte dà i suoi frutti".


Come vedrebbe Immobile con Inzaghi all'Inter?

"Non si discute la sua qualità, può giocare ovunque. È una pedina importante per la Lazio e penso che sarà difficile strapparlo alla Lazio".

Quanto è stato vicino al Napoli?

"Non ci sono mai stati avvicinamenti. Sono sempre state voci infondate, non ci sono mai stati contatti reali".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.