FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tavano: “Conte-Tottenham non è una sorpresa: può arrivare chiunque. Mou…”

Tavano: “Conte-Tottenham non è una sorpresa: può arrivare chiunque. Mou…”

Le dichiarazioni dell'agente e intermediario Diego Tavano a Tuttomercatoweb su Conte al Tottenham e la Roma di Mourinho

Alessandro De Felice

Diego Tavano, operatore di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Tra i temi trattati non poteva mancare il ritorno di Antonio Conte in Premier League.

"Conte al Tottenham? Non è una sorpresa, avendo una parte della dirigenza italiana c’era da aspettarselo. Conte è uno dei migliori, la scelta degli Spurs ci sta".

Quali potrebbero essere i prossimi innesti?

"Chiunque. Perché è un club con budget molto alti e delle ambizioni importanti. Vlahovic potrebbe essere un ottimo affare e non mi scandalizzerebbe vederlo tra gli Spurs".

 Getty Images

La Roma va a corrente alternata...

"I Friedkin sono presenti, spesso e volentieri fanno sentire la loro presenza. Vuol dire che tutto deve continuare, a partire dal primo dirigente che ha preso in mano una situazione problematica e lo dico da tifoso svestendo i panni dell’agente".

Cioè?

"Questa squadra è frutto di sinergie con alcuni agenti che in passato hanno condizionato molte scelte di mercato. Non è stato fatto scouting o scelto per meriti bensì per opportunità portate da determinati agenti. Da qui la squadra che ha ereditato Pinto e alcuni problemi. È una fase di rifondazione. Mourinho è stato chiaro: ci vuole tempo. Ma il percorso è quello giusto, si stanno valorizzando alcuni giovani importanti e le scelte sono ponderate e con scopi migliorativi".

tutte le notizie di