The Sun – Vi ricordate il ‘nuovo Neymar’ Gabigol? Svolta scioccante nella sua carriera

Il giornale inglese riprende le parole dell’agente del brasiliano e si meraviglia del poco spazio che l’attaccante si è riuscito a ritagliare in Serie A

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ne parla pure il Sun che titola ad effetto: “Vi ricordate il nuovo Neymar Gabigol? La sua carriera ha preso è ad una svolta scioccante”.

Il quotidiano, sulle sue pagine sportive, parla del calciatore brasiliano, di quando è arrivato a Milano e di cosa gli sta succedendo: “Gabigol prima di arrivare all’Inter piaceva al Manchester United, alla Juventus e al Barcellona, ma con il club nerazzurro finora ha giocato solo 16 minuti e sembra già destinato a lasciare Milano per andare in prestito ad un altro club“, scrive il giornale inglese.

E aggiunge: “Ambiziosa l’Inter ha battuto la concorrenza per Gabigol, ora ha venti anni, e in estate hanno tentato di tornare al top acquistando anche Joao Mario, voluto da de Boer. Ma le cose non sono andate come previsto e l’olandese ha perso il suo lavoro dopo un avvio disastroso in Serie A“.

LE PAROLE DELL’AGENTE DEL GIOCATORE

(Fonte: The Sun)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Meganik - 4 anni fa

    L’ambiziosa Inter….per Gabigol ha battuto la concorrenza di Manchester United,Juventus e Barcellona, pagandolo a peso d’oro, e poi complice anche l’ignoranza calcistica degli allenatori de beur vecchi e adesso ancora più marcata quella di pioli, vogliono darlo in prestito a gennaio ! Cose incredibili che possono capitare solo all’Inter ! Ma Couthinio non ha insegnato niente ? Errare e umano ma perseverare e diabolico !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy