FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, ricordi Bale? Adesso lo spauracchio potrebbe essere Kane

L'attaccante inglese ha ricevuto la Scarpa d'oro per i sei gol al Mondiale

Francesco Parrone

Lo spauracchio nella sfida contro il Tottenham, sarà sicuramente l’attaccante inglese è Harry Kane. Quella con gli Spursin Champions, per i nerazzurri sarà una partita che rievoca ricordi non brillantissimi, ma che soprattutto riporta alla mente le prodezze di un altro giocatore, quel Gareth Bale che nel 2010 a San Siro, nella stagione del dopo triplete di Mourinho, con Benitez in panchina, lasciò il segno con tre gol incredibili che rischiarono di mettere in discussione il facile 4-0 con il quale l’Inter aveva chiuso in vantaggio il primo tempo.

Bale ha segnato ancora all’Inter, ma era ormai Europa League, prima di andarsene poi al Real Madrid: ancora adesso viene considerato un po’ la bestia nera di quegli anni, pur non essendo un vero e proprio bomber.

Logico, - secondo TuttoSport- , che Kane faccia un po' di paura, anche se la difesa dell’ Inter, molto probabilmente piazzata a tre come nelle ultime gare di campionato, possa formare una specie di gabbia per provare a fermare il fortissimo attaccante inglese. Che ha dimostrato di saper far gol alle difese italiane, come dimostra la rete segnata lo scorso febbraio allo Juventus Staidum, dando così avvio alla rimonta del Tottenham.

 

(Fonte: Alberto Pastorella, TuttoSport 9/9/18)

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso