ultimora

Ts – Ogni rosa ha la sua spina: da Dragovic a Vida, passando per Pedro e…

Giovanni Montopoli

Tanti i nomi sull’agenda di Piero Ausilio, diverse le problematiche da affrontare per mettere a segno i colpi richiesti da Roberto Mancini. Su Yaya Tourè (vera ossessione per Mancini) starebbe lavorando direttamente il tecnico, compito del Ds...

Tanti i nomi sull’agenda di Piero Ausilio, diverse le problematiche da affrontare per mettere a segno i colpi richiesti da Roberto Mancini. Su Yaya Tourè (vera ossessione per Mancini) starebbe lavorando direttamente il tecnico, compito del Ds sarebbe quello di completare la campagna di rafforzamento.

DRAGOVIC  E VIDA – pacchetto difensivo di provenienza Dynamo Kiev, bottega da sempre molto cara dove fare acquisti. Dopo la gara tra Austria e Bosnia la valutazione di Dragovic data dalla Dynamo sarebbe di circa 15 milioni di euro.

PEDRO – l’ex bambino prodigio del Barcellona potrebbe fare i  bagagli per accasarsi in nerazzurro. Roberto Mancini avrebbe espresso il suo gradimento per il giocatore e, per mettere a segno il colpo, sarebbe “disposto” a sacrificare Mateo Kovacic (che avrebbe anche richieste da Liverpool).

JOVETIC – incassato il SI del montenegrino per un ritorno in Italia, Piero Ausilio dovrà convincere i Citizen a fare dietrofront. Il club inglese prenderebbe in considerazione solo la cessione a titolo definitivo