Intervistato da TMW, Emiliano Viviano, ex portiere tra le altre di Fiorentina e Palermo, ha fatto il punto sulla prima parte di campionato:


ultimora
Viviano: “Onana non è una sorpresa. Scudetto? Inter, Juve e Milan possono rientrare”

FLORENCE, ITALY - MARCH 08: Emiliano Viviano of US Sampdoria ahead of a funeral service for Davide Astori on March 8, 2018 in Florence, Italy. The Fiorentina captain and Italy international Davide Astori died suddenly in his sleep aged 31 on March 4th, 2018. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Quante chance dà a Juventus, Milan e Inter di rientrare nella lotta scudetto?
—"Le chance le hanno tutte e tre, il Milan è in linea con i numeri dell'anno scorso. La Juventus è partita male e anche l'Inter non ha avuto un ottimo avvio. Il Napoli deve stare attento ma è ovvio che se continua così non ci sarà partita".
La Sampdoria, sua ex squadra, è in grande difficoltà. Secondo lei Stankovic è l'uomo giusto per superare la crisi?
—"Stankovic è un amico, lui ha il carattere e l'esperienza per risollevare la Samp. Credo che i blucerchiati siano una delle poche squadre a cui faccia bene stare fermi un mese. L'unica certezza è che la squadra e i tifosi non si meritano questa classifica".
Chi è il portiere più decisivo in Serie A?
—"Onana non è una sorpresa e sta facendo bene, come anche Perin e Szczesny. Il più decisivo per le sorti delle propria squadra però è Maignan, che nel gioco della sua squadra è fondamentale".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA