FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Wolves-United, trattativa tra ex interisti per un difensore

La squadra allenata da Zenga ha chiesto a Mourinho il 19enne Cameron Borthwick-Jackson. La trattativa la porta avanti Butti

Eva A. Provenzano

Walter Zenga ha bisogno di un difensore duttile e ha mandato Andrea Butti in missione da José Mourinho. I tre ex nerazzurri vengono nominati in un articolo del Daily Mail che spiega come il Wolverhampton, la squadra allenata da Walter Zenga abbia intenzione di prendere in prestito il 19enne dello United, Cameron Borthwick-Jackson.

Il dt del club inglese (che milita in Championship), che era il team manager dell'Inter ai tempi in cui sulla panchina nerazzurra sedeva José Mourinho, venerdì era all'Old Trafford per trovare un accordo. Mou pensa che il ragazzo possa fare parte del progetto United, ma in futuro, per ora vorrebbe facesse esperienza in un altro club che possa garantirgli più spazio e per questo sarebbe disposto a farlo partire in prestito. Ci sono anche altre due società sulle orme del calciatore, capace di giocare da terzino e da centrale, il West Bromwich Albion e il Burnley.

(Fonte: dailymail.co.uk)