Icardi e la donna mora misteriosa, parla la sorella di Wanda: “Su loro facile inventare”

Icardi e la donna mora misteriosa, parla la sorella di Wanda: “Su loro facile inventare”

Le foto di Novella 2000 hanno alzato un polverone ma la ragazza con l’attaccante dell’Inter era una delle migliori amiche della moglie

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Nei giorni scorsi Novella 2000 ha pubblicato le foto di Icardi con una donna mora ed era nato del gossip intorno all’attaccante dell’Inter e alla moglie Wanda Nara. Nelle scorse ore sono arrivate sia la replica di Maurito sia quella della mamma delle sue figlie e ovviamente era stato smentito lo scoop del giornale italiano.

Alle reazioni dei due protagonisti si aggiunge quella della sorella di Wanda, Zaira, che ha spiegato: «È una delle migliori amiche di Wanda, è una donna argentina che vive in Italia. Si chiama Barbara Rohner ed erano tutti nel ristorante in cui vanno sempre con lo stesso gruppo di amici, ma Wanda quel giorno si è sentita male», ha detto, un po’ contraddicendo la versione secondo la quale a quella cena c’era anche lei. Ma tant’è.

Zaira ha anche aggiunto: «C’era anche il loro amico, Kennys Palacios. Adesso si è capito che si tratta di Barbara, ma anche per lei è stato un brutto momento perché hanno iniziato a dire tante cose brutte e lei è una delle migliori amiche di Wanda, a quella cena c’era anche suo marito. Su di loro è facile inventare».

(Fonte: ciudad.com.ar)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy