PRIMAVERA – Inter-Cagliari, Mulattieri regala i primi tre punti ai nerazzurri

PRIMAVERA – Inter-Cagliari, Mulattieri regala i primi tre punti ai nerazzurri

Inizia con una vittoria il Campionato Primavera dell’Inter

di Gianni Pampinella

Dopo una partita di sofferenza, la nuova Inter Primavera di Armando Madonna riesce a piegare nel finale un buon Cagliari. Inter che nella prima mezz’ora soffre un arrembante Cagliari che sfiora il gol in più di un’occasione. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo la squadra di Madonna reagisce e sfiora il gol con Gavioli. Nella ripresa è ancora il Cagliari a partire meglio e guadagna subito un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Lombardi che si fa ipnotizzare da Dekic che para e salva i nerazzurri. L’allenatore nerazzurro manda in campo in campo Persyn e Colidio, doppio cambio che sortisce gli effetti sperati. Infatti i due danno inizio all’azione che porta al gol di Samuele Mulattieri a un minuto dal 90esimo. Gol che regala i primi tre punti ai nerazzurri.

La lunga attesa è finita: la stagione 2018/19 del campionato Primavera comincia ufficialmente oggi. La nuova Inter guidata da Armando Madonna e Campione d’Italia in carica, sfiderà il Cagliari al Suning Youth Development Center in memoria di Giacinto Facchetti. 

INTER: 1 Dekic; 2 Grassini, 4 Nolan, 6 Van Den Eynden, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 7 Burgio; 10 Mulattieri; 9 Adorante, 11 Salcedo.
A disposizione: 12 Tintori, 21 Pozzer, 13 Persyn, 14 Pirola, 15 Colombini, 16 Rizzo Pinna, 17 Ballabio, 18 Demirovic, 19 Schirò, 20 D’Amico, 22 Colidio, 23 Vergani.
Allenatore: Armando Madonna.

CAGLIARI: 1 Daga, 2 Kouadio, 3 Aly, 4 Peressutti, 5 Marongiu, 6 Cadili, 7 Lella, 8 Ladinetti, 9 Contini, 10 Lombardi, 11 Doratiotto.
A disposizione: 12 Cabras, 13 Pici, 14 Porru, 15 Camarà, 16 Boccia, 17  Carboni, 18 Ingrosso, 19 Dore, 20 Gagliano, 21 Cissè, 22 Fini, 23 Marigosu.
Allenatore: Massimiliano Canzi.

Arbitro: Riccardo Annaloro (sez. Collegno)
Assistenti: Di Costa e Perrelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy