FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Firma Inzaghi a fine stagione. Spasimanti in Spagna, ma resterà. Vuole una garanzia”

Biasin: “Firma Inzaghi a fine stagione. Spasimanti in Spagna, ma resterà. Vuole una garanzia” - immagine 1
Intervenuto negli studi di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Simone Inzaghi, in scadenza di contratto nel 2025
Marco Macca Redattore 

Intervenuto negli studi di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Simone Inzaghi, in scadenza di contratto nel 2025 ma voglioso di restare e di aprire un ciclo in nerazzurro:

Biasin: “Firma Inzaghi a fine stagione. Spasimanti in Spagna, ma resterà. Vuole una garanzia”- immagine 2

"Non c'è un problema (relativo al futuro di Inzaghi, ndr), ma al momento non stanno trattando (il rinnovo, ndr). Dopo la fine del campionato, o quantomeno dopo il raggiungimento dell'obiettivo stagionale, si parlerà di questa cosa. Inzaghi non ha alcun tipo di ansia, non vuole andare da nessuna parte e non sta nemmeno dicendo 'voglio firmare adesso'. Vuole provare a vincere lo scudetto, poi farà quello che va fatto. Sicuramente ci sono degli spasimanti: qualcuno dice in Inghilterra, secondo me anche in Spagna, ma credo che in questo momento lui non stia ascoltando niente".


Biasin: “Firma Inzaghi a fine stagione. Spasimanti in Spagna, ma resterà. Vuole una garanzia”- immagine 3

"Non credo sia uno che pretende tanto dal punto di vista economico, ma vuole una garanzia: continuare con questo gruppo. Il ragionamento è: 'Cerchiamo di salvaguardare questo gruppo con Taremi e Zielinski', anche perché l'anno scorso sono andati via in 10, e non era così automatico fare quello che ha fatto. Questa è una mia sensazione, che lui voglia questa garanzia, ma credo che gliel'abbiano già più o meno... (accettata, ndr). Credo che lui sia contento di farsi il Mondiale per Club all'Inter, ma al momento non c'è una trattativa".

(Fonte: Cronache di Spogliatoio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.