primo piano

Biasin: “Inter, Marotta si terrebbe volentieri Skriniar. Sappiamo che Milan ha questo pensiero”

Marco Macca

Sull'edizione odierna di Libero, Fabrizio Biasin fa così il punto sul futuro di Milan Skriniar, conteso da PSG e Chelsea

Sull'edizione odierna di Libero, Fabrizio Biasin fa così il punto sul futuro di Milan Skriniar, conteso da PSG e Chelsea e, a malincuore, in uscita dall'Inter:

"Dopo settimane e settimane a parlare di Skriniar e della sua futura destinazione, ovvero il Psg (offerta salita da 50 a 60 milioni e ora vicina ai 65), ieri è arrivata l’entrata a gamba tesa del Chelsea. E ci mettiamo nella testa del buon Giuseppe Marotta, che Skriniar se lo terrebbe volentieri, ma se proprio bisogna incassare, beh, allora meglio innescare una sontuosa asta. Sappiamo che in casa-Inter si aspettano un’offerta da almeno 70 milioni (bonus compresi), è quella la cifra che potrebbe fare crollare il castello, non sappiamo invece cosa ha in mente il buon Milan. Anzi no, lo sappiamo, il ragazzo tra la Torre Eiffel e il London Bridge sceglierebbe volentieri il Pirellone, ma il calcio dei sentimenti è passato di moda molti anni fa, tocca farsene una ragione...".

(Fonte: Libero)