00:27 min

calciomercato

GdS – Lazzari alla Cuadrado o sarà addio: può finire sul mercato e Inzaghi…

Alessandro Cosattini

I biancocelesti iniziano a pianificare il mercato verso la prossima stagione con il nuovo allenatore Sarri e l'Inter osserva

Il nome di Manuel Lazzari di nuovo in orbita Inter per la fascia destra e in particolare per il dopo Achraf Hakimi. L’esterno marocchino è sempre più vicino al PSG e i nerazzurri si guardano attorno. Aggiornamenti importanti arrivano da Gazzetta.it sull’esterno ex Spal.

Per la Lazio è fondamentale prendere gente che abbia già confidenza con gli schemi di Sarri, in modo da preparare un veloce trasloco dal 3-5-2 al 4-3-3. Già la prossima settimana si chiuderà l’operazione Hysaj che tra pochi giorni sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale con il Napoli. L’albanese è un fedelissimo dai tempi di Empoli, inizialmente giocherà a sinistra per sperimentare l’adattamento di Lazzari alla Cuadrado. Se poi il tentativo non dovesse funzionare, magari Lazzari finirà sul mercato (è un pupillo di Simone Inzaghi). A quel punto Hysaj sarebbe libero di tornare a destra e si potrebbe cercare uno specialista sulla corsia mancina”, si legge.

(Fonte: Gazzetta.it)