FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Fanti: “Premier-Inzaghi? Simone resterà all’Inter. Gli allenatori italiani…”

De Fanti: “Premier-Inzaghi? Simone resterà all’Inter. Gli allenatori italiani…” - immagine 1
Intervistato da TMW, l'agente FIFA De Fanti ha parlato del mercato intrecciato tra Serie A e Premier League. Ecco le sue parole
Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW, l'agente FIFA De Fanti ha parlato del mercato intrecciato tra Serie A e Premier League. Ecco le sue parole:

De Fanti: “Premier-Inzaghi? Simone resterà all’Inter. Gli allenatori italiani…”- immagine 2

"La differenza principale con la Serie A riguarda la lotta al vertice. In Serie A c'è l'Inter che domina, mentre in Premier League City, Liverpool e Arsenal se la giocheranno fino alla fine".


La Premier è ormai il campionato più appetibile, chi può essere il prossimo giocatore che dalla Serie A va in Inghilterra?

—  

"Dico due nomi che magari la gente non menziona, due difensori centrali: Scalvini e Buongiorno. Sono di grandissimo livello, sono giovani e grande fisico. Non vengono spesso menzionati, ma loro con grande ammirazione guardano i difensori italiani. Sono due difensori che più del giocatori offensivi possono interessare in Inghilterra".

De Fanti: “Premier-Inzaghi? Simone resterà all’Inter. Gli allenatori italiani…”- immagine 3

Perché Simone Inzaghi non è chiacchierato in Premier?

—  

"Non sono molto chiacchierati gli allenatori italiani, l'Europeo forse è stato un po' lo specchietto per le allodole. Hanno grandissima stima di noi, c'è De Zerbi, ma non vedo per Inzaghi soluzioni diverse dall'Inter".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.