Sky – Inter, idee chiare sul prossimo rinforzo. Eriksen? C’è un altro nome che potrebbe uscire

Tra campo e mercato, si è aperto il 2021 dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Tra campo e mercato, si è aperto il 2021 dell’Inter. I nerazzurri, dopo aver chiuso il 2020 con sette vittorie consecutive, hanno dimostrato tutta la loro fame e tutte le loro intenzioni di continuare a marciare a ritmi scudetto alle spalle del Milan con un altro successo a San Siro contro il Crotone.

Getty Images

A tenere banco, in casa nerazzurra, è però anche il mercato. Sarà una sessione volta soprattutto alle cessioni (non della società, come confermato dal presidente Steven Zhang) e alla riduzione dei costi. La partenza di Radja Nainggolan ha aperto le danze, ma potrebbe non essere finita, anzi. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, a parte Eriksen, certamente in uscita, un altro giocatore al passo d’addio potrebbe essere Vecino, pronto a partire nel caso arrivare un’offerta giusta.

Inter Vecino
Getty Images

Le cessioni serviranno anche a finanziare i colpi in entrata chiesti da Conte. In particolare, conclude Sky, in nerazzurro potrebbe arrivare un nuovo attaccante per fare fronte agli impegni di questa seconda parte di stagione e dare il cambio a Lautaro, Lukaku e Sanchez.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy