calciomercato

Inter-Onana, l’agente conferma: all’Ajax fino a gennaio. “Ha posto l’asticella…”

Eva A. Provenzano

Il portiere accostato al club nerazzurro per il post Handanovic è stato corteggiato da diversi club ma al momento resta in Olanda

Secondo fonti italiane l'Inter avrebbe messo gli occhi su Onana per il post Handanovic. Il portiere ha un contratto in scadenza e potrebbe arrivare all'Inter nella prossima stagione. In Olanda oggi parlano di lui. Sottolineano che il calciatore non lascerà l'Ajax in questa sessione di mercato, almeno fino a gennaio resterà con il suo attuale club.

Lo scrive Nos, quotidiano olandese, che ha avuto conferme direttamente dal suo agente. Negli ultimi giorni di mercato si sono interessati a lui anche Olympique Lione e Arsenal ma non è andata in porto nessuna operazione. Secondo quanto scrive il sito dello stesso giornale Onana "nella ricerca alla sua prossima squadra ha posto l'asticella molto in alto". Dopo una squalifica che lo ha tenuto per mesi lontani dai campi, ha vinto il ricorso e tornerà ad allenarsi con l'Ajax a cominciare dal 4 settembre. Potrebbe essere in campo ai primi di novembre.

(Fonte: voetbalprimeur.nl)