00:35 min

copertina

Via Bellanova, l’Inter punta Singo: “Ma c’è un altro profilo. Contatti proficui in questi mesi”

Marco Macca Redattore 

Con l'addio di Bellanova, andato al Torino, l'Inter cerca ora un esterno destro, vista anche la nuova vita di Darmian da braccetto destro

Con l'addio di Bellanova, andato al Torino, l'Inter cerca ora un esterno destro, vista anche la nuova vita di Darmian da braccetto destro nella difesa a tre di Inzaghi.

E il nuovo esterno potrebbe arrivare proprio dal Torino, visto che i nerazzurri sono su Wilfried Singo. Ma in lista c'è anche Buchanan, per il quale ci sono già stati dei contatti proficui negli ultimi mesi:

"Singo piaceva nel corso della scorsa stagione come possibile successore di Denzel Dumfries, una delle pedine sacrificabili sull'altare del bilancio; poi la Champions League conclusa in finale e la qualificazione alla prossima edizione hanno dato ossigeno alle casse dell'Inter, che può permettersi agevolmente di trattenere i suoi giocatori a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Partito Bellanova, serve un altro esterno destro, tenuto conto della duttilità di Matteo Darmian; Singo è una possibilità assieme a quel Tajon Buchanan per il quale i contatti negli ultimi mesi sono stati proficui".

(Fonte: calciomercato.com)