01:39 min

primo piano

Tuttofare in attacco, più facile da raggiungere: ecco perché l’Inter spinge per Gudmundsson

Marco Macca Redattore 
Gudmundsson è uno dei nomi più caldi in ottica Inter per l'attacco della prossima stagione: lo scrive il Corriere dello Sport

Gudmundsson è uno dei nomi più caldi in ottica Inter per l'attacco della prossima stagione. Come scrive il Corriere dello Sport, i nerazzurri lo avrebbero fra i primissimi posti in lista per le sue caratteristiche, che per certi versi latitano al momento nella rosa di Simone Inzaghi:

"Gudmundsson là davanti preferisce avere un punto di riferimento che gli permetta di svariare su tutto. Il club vuole dare a Inzaghi più possibilità a disposizione fior di interpreti, come Çalhanoglu e Dimarco, senza dimenticare la facilità di calcio di Asllani. Ebbene, l’islandese sarebbe uno specialista in più, per sfruttare al meglio ogni opportunità".

"A proposito di opportunità, Gudmundsson è anche più facile da raggiungere. Non ci sarebbe da abbattere il muro che De Laurentiis è già pronto ad erigere per Raspadori. Costa anche qualche milione in meno: poco più di 30 rispetto ai 40 dell’azzurro. E, nell’affare, potrebbero anche essere studiate formule particolari, come il prestito con obbligo di riscatto, oltre all’inserimento di qualche baby nerazzurro. Ora che tutto è sul tavolo: si tratta solo di pescare la carta giusta…".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.