I dialoghi sull’asse Inter-PSG per il futuro di Milan Skriniar, ma non soltanto. I nerazzurri in parallelo si muovono anche per cercare l’eventuale sostituto dell’ex Sampdoria, con diversi nomi sulla lista del duo Marotta-Ausilio secondo Sky Sport.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

copertina
Sky – Skriniar, Inter e Psg si trovano a metà strada? Spunta Demiral
Spunta un nome nuovo in entrata per l'Inter in caso di addio immediato di Milan Skriniar direzione PSG: ecco lo scenario

"Il futuro di Skriniar al PSG è una certezza. Ora cosa può succedere? L’offerta del PSG è di 10 milioni di euro circa, l’Inter come idea ne chiede 20. Vediamo se poi offriranno 15 più bonus o comunque l’entità dell’offerta. Logico pensare che si possano trovare a metà strada le parti ecco. L’altro nodo fondamentale riguarda il sostituto di Skriniar. Sono partiti sondaggi col Lille per Djalo e il club non vuole cederlo, lo United non vuole liberare Lindelof, può rientrare nelle valutazioni il nome di Demiral se l’Atalanta aprisse al prestito”, le parole dallo studio di Sky Sport.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA