01:56 min

primo piano

Difesa, saluta D’Ambrosio? “Con addio l’Inter ha deciso di andare a prendere questo nome”

Marco Macca

La difesa potrebbe essere uno dei reparti maggiormente rivoluzionati nel prossimo mercato estivo, tralasciando l'incognita Skriniar

La difesa potrebbe essere uno dei reparti maggiormente rivoluzionati nel prossimo mercato estivo. Tralasciando l'incognita Skriniar, infatti, sono tanti i giocatori ancora in dubbio in vista della prossima stagione. Tra loro, anche Danilo D'Ambrosio, in scadenza di contratto con l'Inter a giugno 2023. In caso di addio dell'ex Torino, secondo Tuttosport, i nerazzurri avrebbero deciso di portare a Milano proprio un giocatore granata, Djidji:

"Il tandem Marotta-Ausilio dovrà pensare al dopo De Vrij , in modo da accontentare Inzaghi per la sua consolidata retroguardia a tre interpreti. L’Inter ha in scadenza D’Ambrosio , De Vriij e Skriniar : quest’ultimo va verso il rinnovo, gli altri due invece potrebbero andare via a parametro zero. In più c’è Acerbi che va riscattato (mentre Darmian andrà in scadenza tra due anni, nel 2024): in caso di uscita di D’Ambrosio, l’Inter andrà a prendere Djidji del Torino, altro svincolato nel 2023, mentre Smalling è l’idea nerazzurra in caso di partenza, a questo punto possibile, di De Vrij".

(Fonte: Tuttosport)