FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, più lontana l’opzione Luiz Felipe. “Accordo di massima con la Lazio per il rinnovo”

Getty images

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse concreto dell'Inter per Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza di contratto con i biancocelesti

Matteo Pifferi

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse concreto dell'Inter per Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza di contratto con i biancocelesti. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, per il centrale italo-brasiliano c'è la possibilità di rinnovare con il club capitolino.

"Tanto Luiz Felipe quanto Marusic hanno trovato un accordo di massima per il prolungamento al 2025 dei rispetti accordi, con relativo aumento degli ingaggi ad una cifra che si aggirerà sugli 1,5 milioni a stagione. Intese alle quali vanno però ancora messe le firme e questo crea un minimo di apprensione, visto che fino a quando i contratti non vengono depositati tutto teoricamente è ancora possibile. Tanto dalla società quanto dagli entourage dei due giocatori, però, filtra tranquillità ed ottimismo. Le relative pratiche vengono insomma considerate già chiuse", spiega il quotidiano.

tutte le notizie di