FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Onana: “Inter, non so se sono stato il migliore ma ho sempre dato il meglio di me”

Onana: “Inter, non so se sono stato il migliore ma ho sempre dato il meglio di me” - immagine 1
L'ormai ex portiere nerazzurro ha salutato i tifosi con un post che racconta di un addio difficile e ha spiegato di aver dato tutto nella sua esperienza a Milano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Chi glielo aveva assicurato gli avrà sicuro ricordato: "Te lo avevo detto". Quando Onana ha scelto l'Inter in tanti, compreso Eto'o, gli avevano spiegato che sarebbe arrivato in un club speciale. Dopo solo un anno al club nerazzurro ha accettato di essere ceduto al Manchester United ma ha anche capito che aveva ragione chi glielo aveva detto che la maglia nerazzurra la porti sulle spalle ma ti entra nell'anima.

Il portiere ha salutato tutti con un post strappalacrime in cui ha spiegato che non si aspettava un addio così difficile, ha sottolineato che è pronto alla nuova avventura ma non dimenticherà quella da interista che lo ha portato a giocarsi il sogno Champions in una notte magica di giugno, poi finita con un brusco risveglio. Ma i sogni sono belli anche quando non si avverano, ahinoi. Altrimenti tante cose il camerunense non le avrebbe pensate, scritte. Al post pubblicato sul suo profilo ha anche aggiunto una stories su Instagram:


Onana: “Inter, non so se sono stato il migliore ma ho sempre dato il meglio di me”- immagine 2

Ha postato una sua foto in maglia interista e ha aggiunto: "Non so se sono stato il migliore ma ho sempre dato il meglio di me". E nonostante l'addio è stato abbastanza per chi a lui si è affezionato nel giro di pochi mesi per come si è preso la porta, per come ha saputo guidare i suoi compagni in campo, con le mani, i piedi e pure il carattere, per come ha consolato chi stava male la sera della sconfitta in Champions spiegandogli che si può perdere dando tutto. È l'unico modo accettabile. E si può dire addio a volte, ma certe cose vissute ti cambiano per sempre, ti entrano sotto pelle e ci restano per sempre.

tutte le notizie di