01:14 min

primo piano

Romano: “Skriniar, PSG ora arriva a questa cifra. I tanti indizi su Dumfries…”

Alessandro Cosattini

L’ormai scontato addio di Milan Skriniar all’Inter (da capire se già a gennaio o a giugno), ma anche il futuro di Denzel Dumfries

L’ormai scontato addio di Milan Skriniar all’Inter (da capire se già a gennaio o a giugno), ma anche il futuro di Denzel Dumfries. Di questi due temi caldi ha parlato Fabrizio Romano in diretta su Twitch oggi:

Dumfries, situazione sospetta

—  

Dumfries? Per il momento nulla di avanzato, ma la situazione inizia a diventare sospetta, tanti indizi fanno una prova. Si parla di una questione di condizione lato Inter, però col mercato bisogna stare attenti. Dal Chelsea al Tottenham, ci sono club che cercano esterni destri, è un effetto domino che può aprirsi. È un giocatore da tenere d’occhio fino alla fine del mercato.

Skriniar, il tetto massimo PSG

—  

Skriniar? Disastro comunicativo di tutti, che l’agente parli mentre si fa espellere è una vetta mai raggiunta prima. Skriniar ha scelto di non rinnovare con l’Inter, questo è chiaro ed evidente, vediamo se ora il PSG farà un’offerta. Il massimo offerto la scorsa estate era 50 milioni più un esubero tipo Draxler, ma l’Inter ha detto no. Ora non mi aspetto più di 12/15 milioni di euro. A oggi, il PSG non ha ancora fatto offerte però. Non c’è un accordo per gennaio, tutto porta a Skriniar al PSG per giugno, vediamo se arriverà la proposta last minute del club francese per l’Inter”, le sue parole al canale di SOS Fanta.