copertina

Scamacca, è sfida Inter-Napoli: “Ecco la sua preferenza! Atteso segnale sul prezzo”

Alessandro Cosattini

Si rincorrono i rumors su Paulo Dybala e Romelu Lukaku, ma Gianluca Scamacca rimane tra gli osservati speciali dell'Inter

Si avvicina la finestra estiva di mercato e sul taccuino dell’Inter resta il nome di Gianluca Scamacca. Si rincorrono quotidianamente i rumors su Paulo Dybala e Romelu Lukaku, ma il centravanti del Sassuolo rimane tra gli osservati speciali. E lo sarà anche nell’ultima giornata contro il Milan, nella speranza che faccia un grande regalo ai nerazzurri. Della situazione di Scamacca ha parlato oggi calciomercato.com in chiave mercato.

“Negli ultimi giorni Ausilio ha avuto più di un contatto con l’agente Lucci per fare il punto della situazione sia su Kostic che su Scamacca. L’ex Roma piace molto anche al Napoli ma ha messo i nerazzurri in cima alla lista delle preferenze. L’Inter è consapevole che la volontà del giocatore può indirizzare la trattativa verso i binari giusti. E aspetta un segnale dal Sassuolo perché la richiesta di 40 milioni viene considerata troppo elevata. L’inserimento di contropartite tecniche può essere un soluzione importante, Scamacca vuole giocatore con Lautaro Martinez nella prossima stagione”, si legge.