00:35 min

copertina

L’Inter punta su Thuram e lo blinda da subito: nel contratto presente una clausola da 95mln

Marco Macca Redattore 

Un modo per blindarlo, per dimostrargli di voler puntare forte su di lui, per renderlo un perno del presente ma anche del futuro

Un modo per blindarlo, per dimostrargli di voler puntare forte su di lui, per renderlo un perno del presente ma anche del futuro.

L'Inter conta su Thuram per gli anni a venire e la dimostrazione è nel contratto firmato dall'attaccante francese fino al 2028. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nell'accordo c'è una clausola rescissoria da 95 milioni di euro. Scrive la rosea:

"All'Inter è arrivato a parametro zero, ma per il club di viale della Liberazione Marcus Thuram è stato un colpo dal valore clamoroso. E lo ha certificato mettendo nel contratto una clausola rescissoria da 95 milioni. Resterà la stessa fino alla fine dell'accordo, nel 2028, e non si abbasserà con il passare degli anni. Un modo per blindare l'ex punta del Borussia Mönchengladbach e per far capire quanto la società della famiglia Zhang ritenga importante l'investimento fatto per strapparlo al Milan e per sostituire in tempi brevi il non confermato Edin Dzeko".