comparazione quote

Inter-Sassuolo, nerazzurri favoriti e in ballo per la lotta Champions: le quote

Redazione1908

Inter-Sassuolo è uno degli anticipi del sabato della trentacinquesima giornata di Serie A, match decisivo per la rincorsa ad un posto Champions dei nerazzurri.

Una delle squadra attualmente più in forma d’Europa e già con un piede e mezzo in finale di Champions League è costretta a non sbagliare in campionato per essere certa di ottenere un posto ed accedere alla massima competizione europea l’anno prossimo: questo è il paradosso dell’Inter, che a San Siro ospita un Sassuolo che invece non ha molto altro da chiedere al proprio cammino in Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

LE QUOTE

Come si evince su OddsChecker, i padroni di casa sono nettamente favoriti sui neroverdi. Le quote della vittoria nerazzurra vanno da 1.40 di Bet365 e Betfair fino a 1.44 di Planetwin365 e Starcasinó Bet. Il pareggio è giocabile a 5.00 su Sisal, Starcasinó Bet, Bet365, Better, Planetwin365 e Betfair e fino a 5.25 su Snai. Il colpaccio di Berardi e compagni, invece, lo si trova a 7.00 su Snai, LeoVegas e Bet365 ed a 7.50 su Betfair. Interessante la quota che prevede entrambe le squadre a segno, evento ripetutosi in cinque degli ultimi sette confronti tra le due compagini: il mercato va da 1.70 di Snai fino a 1.80 di LeoVegas ed è quotato meno del No Goal, giocabile a 2.00 su Bet365 è Planetwin365 ed a 2.05 su Snai e Betfair. Nonostante il subconscio dei nerazzurri suggerisca cautela e parsimonia in vista dell’Euroderby di ritorno, come riporta Oddschecker.com/it Inter-Sassuolo potrebbe essere un match ricco di gol, come anche suggeriscono le quote dei bookmaker: l’Over 2.5 si trova a 1.53 su Starcasinó Bet, Planetwin365 e Bet365, ben al di sotto dell’Under 2.5 che arriva a 2.55 su Betfair.

I PRECEDENTI

All’andata, al Mapei Stadium, l’Inter vinse 2-1 grazie alla doppietta di Dzeko, con in mezzo il gol di Frattesi. Più in generale il Sassuolo non rievoca dolci ricordi nella mente dei tifosi dell’Inter, specie quando i nerazzurri hanno molto da perdere. L’anno scorso contro il Sassuolo l’Inter perse in casa (0-2, Raspadori e Scamacca) un match giocato senza Brozovic e rivelatosi decisivo per la vittoria finale del Milan in campionato, o andando ancora indietro nel tempo, alla stagione 2017/2018, quando a San Siro il Sassuolo si impose per 2-1 (Politano, Berardi, Rafinha) consegnando il match point alla Lazio per andare in Champions salvo poi sprecarlo contro il Crotone tenendo così in vita l’Inter che all’ultima giornata vinse 3-2 all’Olimpico proprio contro i biancocelesti grazie al gol di Vecino e tornando in Champions League dopo 6 anni.

Corsi e ricorsi storici, anche quest’anno Inter-Sassuolo ha l’aria di essere un match decisivo per le sorti europee dell’Inter.