03:21 min

copertina

Inter, Acerbi e Bastoni punti fissi in difesa. De Vrij? Sostituto pronto se rifiuta il rinnovo

Andrea Della Sala

In difesa l'Inter non vuole correre altri rischi coi rinnovi ed evitare quanto successo con Skriniar. Acerbi verso la conferma

Non solo Calhanoglu tra i rinnovi da trattare per l'Inter. Per evitare altri casi Skriniar il club nerazzurro si sta muovendo per chiudere in fretta i prolungamenti più importanti. Come quello di Bastoni, in scadenza nel 2024 e in trattativa col club nerazzurro. In difesa ci sarà anche da capire il futuro di Acerbi.

"I nerazzurri hanno comunicato alla Lazio l’intenzione di riscattare Franscesco Acerbi a fine stagione: è considerato ormai il titolare, si trova in una posizione avanzata rispetto all’ultimo declinante De Vrij che scadrà il 30 giugno. La cifra stabilita la scorsa estate con la Lazio per farlo restare ad Appiano sarebbe di 4 milioni, ma l’intenzione nerazzurra è di trattare al ribasso, per quanto sia possibile con Lotito. Allo stesso tempo per De Vrij non si avverte particolare voglia di giocare al rialzo in una trattativa iniziata la scorsa estate con Rafaela Pimenta, ex agente dell’olandese, e proseguita adesso con Federico Pastorello. L’Inter ha proposto un biennale alle stesse cifre attuali, circa quattro più bonus e attende una risposta a fine mese. In caso di rifiuto, tuffo su Smalling, possibile parametro 0 dalla Roma: l’inglese ben starebbe sia assieme a Bastoni che ad Acerbi", riporta La Gazzetta dello Sport.