00:04 min

copertina

Asllani: “Non c’è posto migliore dell’Inter, continuerò a dirlo. Sono nel gruppo al 100%”

Marco Astori Redattore 
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al "ABC Morning Show". Queste le sue parole sull'esperienza in nerazzurro

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al "ABC Morning Show". Queste le sue parole sull'esperienza in nerazzurro: "Ho detto e continuerò a dire che per me non c'è posto migliore dell'Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo al 100%. Amo i giocatori e loro amano me. Per me è un sogno.

Vado molto d'accordo con Frattesi e Lautaro, mi trovo molto bene con tutti, ma con loro ho un rapporto migliore. Calhanoglu mi ha preso molto vicino a sé, mi ha parlato tante volte e nelle partite in cui non c'era mi scriveva. Per me è un idolo. Sto imparando da lui, è un giocatore che ha tantissima esperienza e voglio continuare ad imparare ancora di più. Europeo? Andarci e giocare con le squadre più forti è la cosa più bella. Abbiamo una possibilità, sappiamo che è difficile. Abbiamo partite speciali, cercheremo di sorprendere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.