00:24 min

copertina

Barella, dialoghi più che avviati con l’Inter: “Accordo verbale, è il più vicino al rinnovo”

Marco Astori Redattore 
Non siamo ancora alle firme, ma l’intesa verbale c’è. Un momento magico per Nicolò, che presto diventerà papà per la quarta volta

Ieri tra i migliori in campo, con grande quantità ma soprattutto qualità: Nicolò Barella è sempre più leader dell'Inter. E, contestualmente alle prestazioni sul terreno di gioco, come riporta Calciomercato.com, va avanti anche il discorso rinnovo, cominciato a Riyad nel periodo Supercoopa: " I dialoghi sono più che avviati e Barella ad oggi, rispetto agli altri che stanno trattando il rinnovo (su tutti Lautaro e Dumfries) è nettamente quello più vicino alla fumata bianca.

Non siamo ancora alle firme, ma l’intesa verbale c’è. Un momento magico per Nicolò, che presto diventerà papà per la quarta volta. A questa gioia dovrebbe aggiungersi anche quella dello scudetto, che per lui sarebbe il secondo in nerazzurro. A conclusione di tutto, per l’appunto, anche il rinnovo. La storia tra Barella e l’Inter è pronta a conoscere nuove pagine tutte da scrivere, un epilogo che forse qualcuno immaginava diverso quando a Milano è arrivato Frattesi. E invece…".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.