00:10 min

copertina

Lautaro cambia agente. Che impatto sul rinnovo? Dall’Inter fanno sapere che…

Eva A. Provenzano

Del futuro del giocatore argentino non si occuperà la coppia Yaque-Zarate: "Da capire come inciderà questo su un prolungamento che era già stato chiuso"

Tutti concentrati sull'obiettivo. Squadra e dirigenza sono attenti a quanto fare sul campo nell'ultima parte della stagione perché all'orizzonte è spuntata la vittoria di questo campionato e nessuno vuole pensare ad altro se non a quella.

Ma da giorni si parla anche del futuro di Lautaro Martinez.Si vocifera da tempo che il suo rinnovo con l'Inter sia solo una pura formalità perché l'accordo con i suoi agenti era arrivato. Un discorso già impostato e solo da ufficializzare. Però Skysport aggiorna la situazione e conferma che l'argentino avrebbe cambiato i suoi agenti, la procura dell'attaccante passerà nelle mani di un altro procuratore. Non saranno più Beto Yaque e Zarate ad occuparsi del suo futuro. Si dovrà quindi tornare a parlare del suo contratto e ci sarà da capire come questo cambio influenzerà il rinnovo del contratto. Dall'Inter, spiega l'inviato ad Appiano del canale satellitare, filtra che si tratta di una questione da affrontare ma solo alla fine del campionato e "senza troppi patemi d'animo".

(Fonte: SS24)