01:16 min

primo piano

Cassano: “City favorito, sono i più forti al mondo. Inter avrà chance se…”

In collegamento alla Bobo TV su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato del momento dell’Inter verso la finale di Champions

In collegamento alla Bobo TV su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato del momento dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni: “Io, Bobo, Ventola e Lele, tifiamo Inter tutti e quattro. Il City è meglio, è la squadra più forte del mondo e questo è sotto gli occhi di tutti. Che partita farà l’Inter? Il pallino del gioco lo avrà il City e deciderà che gara fare.

L’Inter dovrà ripartire con coraggio, con tre o quattro persone, non dovrà far andare in vantaggio il City. Più la gara va per le lunghe, più i nerazzurri possono giocarsela. Al rigore numero 100 vince l’Inter? Io firmo adesso. Il City è favorito, l’Inter farà una gara attendista. Poi ci sono gli episodi. Incrocio le dita e speriamo bene. Il City ha perso andata e ritorno col Brentford che gioca con la difesa a 3, magari è una casualità, ma ha lo stesso modulo dell'Inter. Per me Dzeko 100% davanti e in mezzo Mkhitaryan se col Torino fa 30 minuti, altrimenti no. Dico Dzeko perché la prima uscita dell’Inter sarà sulla punta”.