FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Aubameyang non scalda Conte: per il dopo Lautaro il tecnico ha già detto sì a un altro nome

Le ultime in casa nerazzurra per l'attacco della prossima stagione con la ricerca al possibile sostituto di Lautaro che prosegue

Alessandro De Felice

L'Inter resta in attesa di novità da Barcellona sul fronte Lautaro Martinez e studia le possibili contromosse. Il club nerazzurro aspetta una mossa della società di Bartomeu, che continua a corteggiare il 'Toro'. I blaugrana hanno a disposizione poco meno di tre settimane per sfruttare la clausola rescissoria di 111 milioni presente nel contratto di Lautaro e in scadenza il prossimo 7 luglio: Marotta e Ausilio attendono e lavorano al possibile sostituto dell'argentino.

Non sarà semplice trovare il profilo che erediterà il ruolo di partner d'attacco di Lukaku. Tra i motivi principali ci sono le esigenze di Antonio Conte, che - secondo quanto rivela Calciomercato.com - ha posto il veto ad alcune possibile trattative. Il tecnico nerazzurro ha dubbi su Aubameyang, in scadenza con l'Arsenal. L'attaccante classe 1989 non è priorità del club di viale della Liberazione proprio perché non è la prima scelta di Conte.

Chi invece ha già il sì dell'allenatore dell'Inter è Andrea Belotti. L'attaccante della Nazionale è considerato intoccabile dal presidente del Torino Urbano Cairo, ma Marotta potrebbe allacciare i contatti nelle prossime settimane e valutare la possibilità di portare il 'Gallo' a Milano. L'ok di Conte è già arrivato.