FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, sempre gol subiti nei test: difesa deve ritrovare meccanismi. Inzaghi, prove per Lecce

Inter, sempre gol subiti nei test: difesa deve ritrovare meccanismi. Inzaghi, prove per Lecce - immagine 1
Fin qui, nei test di spessore, l'Inter non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata. Segno di una difesa che deve ritrovare i meccanismi

Marco Macca

Fin qui, nei test amichevoli di un certo spessore, l'Inter non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata. Segno di una difesa che deve ancora ritrovare i giusti meccanismi. Ecco perché, come scrive Tuttosport, questa sera a Pescara contro il Villarreal Simone Inzaghi, che schiererà i titolarissimi, si aspetta risposte importanti, visto che fra una settimana è previsto l'esordio in campionato a Lecce:

Inter, sempre gol subiti nei test: difesa deve ritrovare meccanismi. Inzaghi, prove per Lecce- immagine 2

"Lugano-Inter 1-4; Inter-Monaco 2-2; Lens-Inter 1-0 e Inter-Lione 2-2. Quattro amichevoli “vere”, quattro partite in cui la porta dell’Inter non è rimasta inviolata, con sei reti complessive subite. Proprio la tenuta difensiva della squadra a una settimana dall’esordio in Serie A, sabato 13 agosto a Lecce, sarà oggetto di grande attenzione per Simone Inzaghi questa sera alle 20.30 nell’ultima uscita della squadra nerazzurra, a Pescara contro il Villarreal. Va detto che l’Inter, soprattutto nelle prime amichevoli, non ha potuto contare sul trio difensivo titolare, ma stasera contro gli spagnoli, il tecnico potrà riproporre per la prima volta in questa stagione i “titolarissimi” ovvero Skriniar , De Vrij e Bastoni".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di